welovethesentinel

martedì, maggio 29, 2007

Lavoratori? PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!

Una domanda che tutti prima o poi si pongono, una volta entrati in contatto con Sentinel, è questa: cosa fa costui nella vita reale? La domanda resta senza risposta, ahinoi, e parrebbe destinata a restar tale ancora a lungo. Comunque nel tempo DZ ha disseminato i suoi post di accenni ai pochi momenti della sua vita non dedicati al Supporto. Vi propongo il post più significativo, oserei dire epico, a riguardo, tratto dal newsgroup it.arti.musica.rock. Tenetevi forte.

========

"Dr. Gonzo" ...@mrwolfe.it> ha scritto nel messaggio
news:oiebg.3633$cX1.51550@twister2.libero.it...

> Forse questo spiega perchè a 30 e passa anni fai il magazziniere con
> contratto a tempo determinato, no?

> MUAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHH!!!

La risposta, oltre che senza nesso logico con quello che dicevo (ma vabbe',
ovvio, visto chi ha risposto) e' errata, e siccome ti piace citare spesso
certe cose (scritte cmq anche allora da me su un ng pubblico, non e' che le
hai sapute perche' sei un genio dell'investigazione eh...questo per
correttezza, senno' magari alcuni che leggono e non ti conoscono ti
potrebbero sopravvalutare), ora procedero' a spiegarti perche' e' errata, e
a darti materiale di rodimento per almeno altri 5 anni, oltre a prenderti
per il culo senza problemi parlando di argomenti personali in un posto
pubblico (ma ripeto, l'ho gia' fatto, quindi io metto sempre le palle sul
tavolo...perche' ce l'ho forse...te non so), questo ovvio, anche perche' e'
sempre un piacere come pochi.

- il "sistemarsi" con moglie rompicoglioni, lavoro "fisso" (e magari pure da
pottino incravattato o cmq con "divise" varie e codici di comportamento
omologati, o leccaculo-del-capoccia di turno) e figli a carico lo lascio a
te, almeno ora...ne riparliamo tra 20 anni minimo...minimo eh

- mai avuto contratti a tempo determinato ne' usato servizi di lavoro
interinale o simili per trovarlo: io vado direttamente dove _voglio_
lavorare al momento. C'e' stato il periodo in cui volevo fare il corriere.
Bene, ho aspettato e non cagato nessuna altra offerta ne' sbattuto per
trovarne da solo in altri ambiti qualsiasi, finche' non ho trovato il posto
nel campo e funzione che _volevo_...perche' posso, ganzo no?

- mai fatto il "magazziniere" (che e' poi? Un'offesa? Te che fai? Sicuro di
guadagnare o cmq fare un lavoro piu' "degno" di tanti magazzinieri? Mi
permetto di dubitarne, ne conosco vari che staccano delle belle cifrette e
fanno poco piu' di un cazzo) in senso stretto, solo uno dei lavori che ho
fatto comprendeva anche una specie di magazzinaggio, ma oltre ad altre cose,
la principale era autista di un corriere (idem come parentesi sopra)

- mai smesso un impiego perche' licenziato o fallita ditta o altro
(quest'ultima cosa tra l'altro non sarebbe in alcun caso dipendente da me,
ovvio). Sempre smesso io quando mi ero rotto i coglioni per motivi vari, o
quando le condizioni non erano piu' buone per me o quando il capo di turno
mi ha detto qualcosa che non avrebbe mai dovuto dirmi e si e' preso la ovvio
sfanculata (letterale eh) o anche, molto piu' semplicemente, quando era
venuto il momento di fare un po' di pura, semplice e goduriosa vacanza
(leggi: non fare un cazzo). C'e' chi puo' e chi no, questa e' la verita' (e
ora rosica ancora di piu', dai).

- un giorno magari, cosi', per sfizio eh, per sperimentare anche
quello...provero' anche ad accettare una delle innumerevoli offerte
disponibili spessissimo nel campo preciso in cui ho un diploma e in cui ero
anche discretamente "genietto" a scuola...LOL...e' la cosa che mi
riuscirebbe piu' facile ma, si sa, le etichette e i conformismi a me
piacciono poco o nulla e quindi per ora non l'ho mai fatto....LOL....e'
stato sempre piu' interessante ed eccitante (e pure divertente) fare cose
che non avevano nulla (o poco) a che vedere con le mie competenze specifiche
(e in cui cmq ho perso da tempo, quasi da subito dopo la fine degli studi,
la passione incredibile che avevo invece mentre le studiavo), tanto so fare
tutto io se voglio, io.

- forse tra qualche giorno interrompero' di nuovo la vacanza attualmente in
corso (solo l'ultima in ordine di tempo ovvio, non la prima, ne' l'ultima in
assoluto forse...cioe' spero proprio di no anzi!! Ahahahah...)...ripeto,
_vacanza_, non "magazziniere" o altro......ma si dai, ogni tanto qualcosa si
puo' anche fare, anche se non mi sarebbe strettamente necessario...LOL.

- e chissa' quanti possibili spunti di rodimento dimentico riguardo anche
solo questi argomenti....ma penso che anche tutto il resto per ora ti basti
e avanzi no? LOL.

Notte (per te eh, che magari domani ti devi alzare lo stesso anche se e'
sabato...io vado a farmi uno spuntino ora, poi magari mi guardo un bel
concerto...o mi sento un po' di dischi, vedremo...o chiamo una mia amica e
ci divertiamo un po'...tanto casa -bella grande pure- e' completamente
libera, come sempre del resto...ROTFL).

--
Alessio "The Sentinel"
=========

Link al post origginale.

Etichette: , ,

2 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page