welovethesentinel

lunedì, maggio 28, 2007

Corretta fruizione della metalz

Avevate dubbi, dopo il post dell'esimio rag. Strarompi, su come DZ intepreti il modo corretto di vivere la metalz? Come? Davvero? Bah, eppure mi era sembrato piuttosto chiaro. Vabbeh, spero che questo post vi schiarisca le idee:

========
"Tanelorn" ha scritto nel messaggio
news:on2h535qq12vub5cl50s2m73jhamorg7ja@4ax.com...
> On Sat, 26 May 2007 21:20:19 +0200, "Pikkio"
> wrote:
Tanelorn allora è oltre l'impossibile.

Per nulla, lui stesso dice di non ascoltare piu' metal o cmq di non esserne
piu' appassionato come una volta.

Il metal non si puo' semplicemente "sentire" (o continuare a sentire e
magari anche solo in certi suoi rami piu' affini al mondo e alle sonorita'
che apprezziamo oggi) cosi', per inerzia o sempre di semplice sottofondo
distrattamente e via dicendo, mi spiace, cosi' e' come non
sentirlo/ascoltarlo.

Io (e non solo io...LOL) la vedo cosi', voi fate come cazzo vi pare, io non
rompo il cazzo a voi e voi non lo rompete a me su come "vivere" la passione
per la musica o per un certo campo in particolare (si lo so che questo sara'
impossibile perche' voi rosicate a 1000 per ogni lettera che scrivo...LOL).

Hai cagato fuori, come ti succede quasi sempre del resto.

--
Alessio "The Sentinel"
==========


Notate come ci venga detto come NON si vive il metal, ma non il contrario. La cosa mai chiarita, in effetti, è quale sia lo stile di vita del merdallaro.

Il post sta qui:
on2h535qq12vub5cl50s2m73jhamorg7ja@4ax.com

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page