welovethesentinel

sabato, maggio 26, 2007

Boicottaggio dei folz

DZ ce l'ha a morte con quelli di MetalMillennium, rei di poserismo aggravato e turlupinamento della scena. Gente viscida che specula sui sogni dei metal-metallari per arricchirsi, che pezzi di merda. Dunque DZ non vuol più partecipare ai concerti organizzati da loro, perché è COERENTE (da-da-da-daaaaaa!), lui. O forse rosica perchè l'hanno bannato dal forum? Insomma, l'occasione è un concerto Domine/White Skull/Thunderstone da tenersi prossimamente.

====================

Mi informo un attimo e se non ci sono nel mezzo metalmillini e gaysdimetallo
vari la mia presenza e' praticamente gia' certa.

====================

Link al post origginale.

Qualcuno gli dice che di sicuro gente che scrive sui suoi forum preferiti (da cui è stato bannato, cosa per cui rosica, repetita iuvant) ce la trova, e DZ allora risponde:

====================

Forse non mi sono spiegato: a me basta che non abbiano _organizzato_ il
concerto, anzi, mi basta anche solo che non l'abbia fatto in alcun modo ne'
Dadex/Scavenger o qualche altro "collaboratore" stretto di questi 2 e cmq a
nome MM, ne' Massimo di granducato...per il resto ci possono essere anche
tutti gli utenti registrati dei 2 forum o tutto l'ambiente metal fiorentino
e dintorni, figurati che mi frega...

--
Alessio "The Sentinel"
============================

Leggi il post origginale.


Insomma, se lo volete incontrare, NON andate ai concerti MetalMillennium.

Etichette: , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page