welovethesentinel

giovedì, maggio 24, 2007

L'acaro e le moto

Come al solito, non è necessario sapere nulla di niente, per sparare sentenze su tutto. Questa volta tocca alle moto.

"Quindi? Tenendo conto che il discorso (e non poteva essere altrimenti se c'e' di mezzo chi parla di "moto" come Harley, cioe' roba da "passeggio" al massimo) e' andato appunto sulla pura estetica o sulla "filosofia" o altre cose simili, beh non occorre possederle e guidarle per poter dire che quelle tipo harley mi paiono cessi ambulanti e invece una sportiva piu' o meno
estrema da strada mi piace (ma qualsiasi altra moto mi piace piu' delle harley: enduro, da cross pure, da strada ma "tranquille" etc., tutte insomma...tranne gli scooteroni forse).
Tutto li', e' semplice, c'e' poco da essere "motociclisti" o meno, mentre sulla questione ciclistica, prestazioni etc. e' _oggettivo_ quali siano i tipi di moto superiori e non di poco, anzi diciamo pure appunto quali siano le uniche da poter considerare "moto" e non poltrone ambulanti.

ps: l'ultimo motorino che ho guidato e' stato un Beta 50 (modello stile il piu' famoso Malaguti "Fifty", se hai presente, andava molto tra i 14enni o giu' di li', prima dell'esplosione degli scooter), 4 marce (assai brillante per essere un 50 appunto), e ora sono anni e anni che non lo uso piu' in alcuna occasione e che non monto/guido in assoluto un motorino o moto, ma resta il fatto che ci rimontassi anche oggi e pure su una sportiva media che non ho mai provato, beh, non mi vedresti nemmeno di striscio te :-)"

Etichette: , , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page