welovethesentinel

lunedì, ottobre 08, 2007

Ci si fa sempre risconoscere!

DZ ha bombardato di messaggi Verorock.it . DZ protesta perché non glieli pubblicano. DZ ci fa vedere le loro risposte, accusandoli di essere dei rosiconi troll sisicerto. Ma non sarà invece che da quei pochi commenti hanno compreso subito la natura sentinellica? Leggere per credere.

=========
"The Sentinel" ha scritto nel
messaggio news:47093b97$0$36443$4fafbaef@reader5.news.tin.it...
> Ma dubito arrivera' una risposta, ma se arriva ed e' abbastanza
> "divertente/rosicona/buffona etc." ovviamente la riporto anche qui, per il
> divertimento di tutti...LOL.

Altroche', e' andata addirittura oltre le mie previsioni. Dopo essermi
ribaltato letteralmente sulla sedia, ho risposto. Di seguito nell'ordine,
lui, io:

**
Ogni tanto anche chi cura il sito ha bisogno di una pausa e per liberare i
messaggi ci deve essere una persona fisica che li legga e li approvi.
Stavamo per pubblicare tutti i tuoi messaggi ma visto la tua maleducazione,
ignoranza e boria da bamboccio che crede di sapere tutto non solo non ti
pubblichiamo niente ma ti cancelliamo anche quello che avevamo approvato.

Cresci amico mio e fatti un bagno di umiltà.
**

**
Strano pero' che quello riguardo l'argomento in "vetrina" sia apparso,
ripeto.

Certo, ovvio, senno' ne va della sicurezza della nazione, se per caso
passassero dei messaggi "pericolosi"...ROTFL...ma andate in culo, pare che
ogni coglione che ha messo su un sito (spesso di livello infimo, come
appunto io -e non solo io- ritengo il tuo) si consideri il direttore del
Times...con responsabilita' enormi e soprattutto con quel fare da "censore
preventivo" e bacchettone tipico di chi ha davvero "potere" nel mondo e
vuole controllare le "masse". Peccato che quelli in un certo senso contano
davvero, siti di un certo tipo un cazzo invece, soprattutto se pieni di
cazzate e bimbetti di 12 anni che recensiscono ripeto (o almeno l'eta' pare
quella da leggerne molte, se sono anche adulti e ascoltano hard rock e metal
da anni e' pure piu' grave, non meno eh).

Lo vedi che sei e siete dei palloni gonfiati del cazzo? Ti smerdi da solo,
come sempre, visto che:

- Ci sono messaggi, anche miei passati a dire il vero, che hanno un tono ben
piu' "duro", "maleducato" e da "saputello" dei miei di oggi, ma di molto
anche. Senza contare l'ignoranza, che non e' certo dalla mia parte, ma
probabilmente sei e siete cosi' imbecilli e gonfiati appunto da non
rendervene nemmeno conto.
Anzi, ho un dubbio a questo punto: secondo me nemmeno le leggi le rece (o
almeno un buon numero a caso di quelle della gente che scrive sul sito),
senno' non potresti non accorgerti di cazzate _OGGETTIVE_ immani sparate
regolarmente, soprattutto da certi soggetti tipo il tuo omonimo, che e'
"tragico", non fa nemmeno ridere, fa piangere proprio di brutto...cazzo, ce
ne vuole a scovare gente cosi' in giro eh? In questo ammetto che sei
bravissimo, se li rimedi tu simili "recensori".

- Io non sono sicuro un cazzo di sapere tutto, ma parlo quando so che e'
stata detta una cazzata oggettiva, e se leggi i vari commenti in molte
recensioni del sito ti accorgerai che non sono certo l'unico che ritiene
certi tuoi recensori delle barzellette viventi, poi fai come cazzo ti pare,
per quello che mi frega e che conta "VeroRock".

Ennesima occasione sprecata per non fare una figura di merda e confermare
tutto quello che pensavo, e che del resto ripeto e' evidente a chiunque
legga il tuo sito.

Sei solo l'ennesimo pseudo-nazista de' noiartri, ignorante circondato da
gente ancora piu' ignorante...come potrebbero essere evitate le cazzate piu'
immani e le opinioni piu' "indifendibili" con simili premesse?

Addio, Maestro...SBUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
**

--
Alessio "The Sentinel"

==================

Link al post originalio.

Etichette: , , , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page