welovethesentinel

martedì, luglio 24, 2007

La chimica - owned.

Il nostro, mai pago della sua già sterminata "canoscenza", ci delizia con una lezione di chimica organica, peraltro gratuita. Nello spirito di condivisione della cultura proprio dell'interwebs, non posso fare altro che copiare ed incollare.
Argomento: il DDT, il tristemente noto pesticida sintetico (originariamente tirato in causa per sbeffeggiare i Dream Theater grazie alla somiglianza tra i due acronimi):

"Ahahahah...non mi manca nulla, anche perche' DDT se non erro non lo trovi scritto sulle bottigliette di insetticida, non si chiama cosi' di solito insomma, c'e' un nome tot (la marca pinco pallino insomma) "popolare", e poi ovviamente gli "ingredienti", la composizione nell'apposito spazio, ma per il resto la sigla che dici te e che e' in effetti conosciuta da sempre e spesso usata anche in Italia credo sia l'acronimo inglese, della composizione classica e base piu' comune di quei prodotti. Ma da qui a ritinere immediato il suo uso/senso come hai fatto te ce ne corre, forse anche perche' io non associo certo di solito cose "negative/tossiche/fastidiose/mortali(per le zanzare e simili almeno, in questo caso) etc." ad un gruppo che mi piace un casino da sempre e che ha fatto alcuni dei miei dischi preferiti in assoluto :-)"

Che dire, ancora una volta non possiamo fare altro che tacere e prendere appunti. E' peraltro evidente che l'esame dato all'università da DZ prima di stufarsi della banalità della medesima era Chimica Organica.

Etichette: , , , , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page