welovethesentinel

martedì, giugno 05, 2007

Ardimento nella pugna

Non sia mai che DZ si tiri indietro. C'ha le palle, lui, e non si perita di metterle in giuoco neanche per ischerzo. Eccolo, dunque, a rampognare uno iammer che molto semplicemente gli aveva detto "se continui così a rompere il cazzo ti tronco". Sullo scambio epistolare privato fra le due parti non sappiamo niente, ma la sbroccata che segue ci ripaga di qualsiasi lacuna.

=======
****************************************************
>>>> Se vuoi ti do il mio indirizzo in privato, ma:
>>> io te l'ho chiesto in privato, ma ancora non mi hai risposto.
>> Magari non ti legge. Ti quoto io!
> ROTFL...

io continuo, sia in privato che sul NG.
Hai lanciato una proposta e io ho accettato.

Se vuoi puoi ammettere di aver detto una cazzata. Pero` forse non hai le
palle nemmeno di fare quello, seduto comodo dietro il comptuer.
*****************************************************

1- Risposta esauriente e motivatissima, come mio solito:

La cazzata l'ho detta si, me ne sono accorto, ma non quella che pensi te,
cioe' la proposta in se di dare il mio indirizzo, ma quella di essermi
illuso anche solo per una frazione di secondo che se io dessi il mio
indirizzo a chicchessia qui dentro (o anche fuori purche' si tratti sempre
di rosicatori vari) questo sarebbe davvero tenuto solo a scopo "personale"
ed eventualmente per presentarsi appunto a casa mia per "darmi 2 sberle" o
qualcosa del genere.

Questa si che e' stata ingenuita', visto che, come insegna la famosa storia
del tipo che urlava "aiuto aiuto!! Al lupo" per prendere per il culo la
gente e poi quando il lupo si e' presentato davvero la gente ha ignorato le
grida del tipo, ormai conosco i "miei polli" e so che nel giro di un
nano-secondo sarebbe su tutti i ng e siti vari in rete quell'indirizzo,
quindi mi spiace ma come vedete il vostro rosicamento continuo e trollaggio
si ritorce contro di voi (anche se io continuo a pensare che vi evita invece
una parte di merda, perche' scommetto le palle che nessuno si sarebbe
presentato, e lo sapete bene tutti in fondo) alla fine, se foste stati
sempre "normali" l'avrei dato senza problemi ora a chi me lo chiedeva (solo
te per ora, per inciso cmq)...o forse era azzardata lo stesso come cosa,
perche' la certezza che anche una persona che si sia dimostrata sempre
apparentemente corretta non possa per vari motivi dare quell'indirizzo ad
altri, o gli venga "fregato" cmq in qualche modo non c'e' mai.

Inoltre non mi pare che stavo parlando con te in quel 3d, quindi il problema
nemmeno si pone a dirla tutta, e l'altro si e' "ritirato" al volo dopo 2
post dalla mia "offerta".

Senza contare che in ogni caso senza avere _prima_ il tuo non se ne farebbe
di nulla (perche' io appunto posso vantare una correttezza nella mia
"storia", te e molti altri qui no....per esempio avrei potuto scrivere
l'indirizzo di una persona che volevo "sputtanare" in alcuni miei post
passati, visto che e' cmq su un sito pubblico rintracciabile da tutti, ma
non l'ho mai scritto qui o altrove perche' non arrivo a tanto, io; e
tantomeno ovviamente l'avrei mai scritto se lo avessi conosciuto solo per
via personale e non perche' si trova in rete da qualche parte).

Concludo con la cosa piu' importante: se anche tu riuscissi a "convincermi"
in qualche modo che non lo darai a nessuno ne' copierai da nessuna parte, ti
avverto che quando e se ti presenterai e mi troverai in casa, al minimo
tentativo o mossa violenta o provocatoria/ironica io ti mando all'ospedale
(minimo), giuro, me ne frego anche delle eventuali conseguenze legali etc.
(a parte che se inizi te lo prenderesti in culo uguale per "legittima
difesa", e sicuramente avrei testimoni visto che non abito nel deserto),
credo che pagheresti in quel momento per _tutti_ i rosicatori e rompicazzo,
come e' vero che mi chiamo Alessio ti ammazzerei o quasi con qualsiasi mezzo
o "arma" a disposizione (oltre alle sole mani e resto ovvio).

Insomma, pensaci bene in ogni caso, anche se, per la prima cosa esposta, il
tutto per tua fortuna (se non altro eviti di sicuro lo sputtanamento mio per
non esserti mai presentato ripeto) non credo potra' mai avvenire.

2- Risposta sintetica, che sarebbe in teoria piu' adatta a te (che in questa
faccenda non c'entri un cazzo):

Ma te chi cazzo sei? Nulla per quanto mi riguarda...che cazzo vuoi? Che
problemi hai?

Ignorami (consiglio che vale in generale per tutti ovviamente) se non ti
interessa quello che scrivo sul ng, non vedo il problema.

E' l'ultima volta che ho preso in considerazione delle mail pvt da parte di
certa gente, o di gente cmq estranea a certe discussioni originariamente
nate qui sopra.

--
Alessio "The Sentinel"
=======

Link al post origginale.

Etichette: , , ,

1 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page