welovethesentinel

giovedì, settembre 13, 2007

The Sentinel, esperto d'auto

Ah, Pikkio, Pikkio... quante volte te lo dobbiamo dire? Gli esperimenti sugli animali sono seriamente regolati, quelli sui subumani vietati. Per cui basta dimostrare le teorie di Pavlov su DZ, fai il serio!
In ogni caso, Pikkio lascia un prezioso assist che ci permette di accedere ad un altro frammento dello sterminato curriculum sentinelliano. Tema: motori.

-----------------------------
> "Pikkio"
>> Abbiamo anche l'esperto di F1 e motoristica

Si, esatto.

Quello che, quando ancora te ti ciucciavi il pollice (sicuro che era un dito, poi? [notare la finissima boutade, NdR ), consumava non solo tutte le strade, stradine, sentieri e "percorsi/piste" di qualsiasi tipo con il "motorino" prima e con l'auto dopo, ma anche e soprattutto riviste su riviste specialistiche su motorismo sportivo (quindi non quelle generiche e "per tutti" alla "Quattroruote" e simili...dove tra l'altro te credo non capiresti un cazzo lo stesso eh, per inciso) e dintorni, tecnica, storia delle competizioni stesse e quant'altro correlato.
-----------------------------

Avete capito? Lui non legge QR, e si faceva i sentieri toscani in motorino. Mica cazzi.

-----------------------------
Sei un nano, ricordalo (a proposito: te come faresti a guidare una moto? Per scendere per esempio...raggiungi uno scalino o qualcosa del genere per poterti fermare e avere un punto d'appoggio senza rovinare a terra malamente, o ti faresti fare moto con la sella almeno 15-20 cm piu' bassa della media? ROTFL...e in auto? Che cazzo ci metti sul sedile per vedere la strada? 2 cuscini? LOL...).
-----------------------------

Il nostro ci ricorda che ci sono degli stringenti requisiti anche fisici per guidare con successo.

-----------------------------
> o ma te guarda che musica e motori non e' che stiano agli antipodi. Mi par
> piuttosto comune e normale avere interesse anche per queste due cose, e
> arrivarci a capire quel tanto che basta per distinguere esperti veri da
> ciarlatani incravattati.

io col tempo ho perso passione ma una volta seguivo e ne sapevo a pacchi, per esempio, per dirne una che indica abbastanza se sei un "generico" o un "appassionato", durante le prove di una gara per esempio (che fosse F1 o
anche altre categorie "minori") riuscivo a capire, dopo aver guardato un po' di giri vari ovviamente (parlo di gare in tv), se tizio o caio stava per fare un tempo buono o meno, o piu' veloce o piu' lento del record al momento e senza guardare il tempo che scorreva sul monitor relativamente a dove si trovava la macchina in pista, ma solo osservando quest'ultimo aspetto, vedendo come il pilota di turno guidava e affrontava le varie curve e via dicendo.
-----------------------------

Avete capito? C'ha pure l'occhio bionico. Lavora alla Tag Heur, regola i cronometri ad occhio.

-----------------------------
> pikkio la new megane dci sport ti piace?

ROTFL...ora magari ti risponde qualcosa tipo "boh, e' un po' che non si vede in giro lei...prima faceva la pubblicita' della vodafone ma ora c'e' il trio Aldo, Giovanni e Giacomo"...LOL... [altro momento di grasse risate NdR] no vabbe', finche' si sta sul "commerciale" magari riconosce anche lui le varie auto (poi magari preferisce quelle schifose sia esteticamente che come prestazioni che tutto, ma questo sarebbe normale ahahahahahah)..forse...ma se si iniziasse a parlare davvero di Auto o, anche vagamente di corse o "sportivismo" in generale, o tirando fuori qualche discorso tecnico, beh credo rideremmo
(almeno io si) fino al prossimo Natale...:-D
-----------------------------

Speriamo solo non vada su it.discussioni.auto. Poverini, li coprirebbe di carrettate di merda™.

Etichette: , , , , , , , , , ,

1 Commenti:

  • La Garfagnana è una terra dai mille mistri racchiusa tra le verdi valli delle Alpi Apuane e l'appennino tosco emiliano, da anni terra misteriosa, terra di streghe. Nel nostro portale abbiamo deciso di pubblicare tutte quelle località che rispettando i codici del turismo etico, permettono comunque di godersi la località senza sentirsi in un luogo appositamente sviluppato e sfruttato per il turismo.

    Chiunque lo desidera può comunicarci la sua area di preferenza e la sua località che segue queste regole elementari, e saremo lieti di dare loro spazi e magari organizzare una mostra arte e nonviolenza dalle vostre parti.

    Di Anonymous Anonimo, Alle 23 marzo, 2008 20:46  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page