welovethesentinel

martedì, settembre 04, 2007

Cintura nera e borsetta pure


Questa volta ho paura. Il nostro mito assoluto si è incazzato.
Leggiamo alcune sue lapidarie dichiarazioni:

Meglio...immagina se ero anche grosso, quando ho fatto spesso piangere gente il doppio di me...se proprio era inevitabile "sporcarsi" le mani eh.

Te sei di quelli che pensa ancora che contino le "dimensioni" o la massa muscolare o altro per sapere chi l'ha vinta facendo a botte vero?

Contento te...e' che poi che la realta' e' un attimo, o almeno puo' esserlo in molti casi, diversa si scopre quando e' troppo tardi e a proprie spese.
[...]

Altrimenti il discorso non tornerebbe: se tu non avessi inteso che magazzino sarebbe uno che le da spesso a tutti proprio perche' non e' piccolo, beh, non avresti detto nulla allora, perche' di sicuro fosse ad esempio uno di un metro e 50 e magari pure magrissimo e senza l'ombra di un muscolo o altro potrebbe avere tutta la "cattiveria" o quello che ti pare del mondo quando fa a botte, ma dubito che le darebbe (o almeno sempre) a persone piu' "normali" come fisico.

Quindi il _mio_ discorso era inteso ovviamente considerando tutta gente nella normalita', o cmq con differenze quanto vuoi ma dove anche la piu' piccola non e' un vero e proprio nano o uno di 40 kg vestito etc..., allora li' la differenza la fanno ben altre cose.

Lo vedreste dal vivo tutto quanto, quanto so essere "veloce" (non solo nel fare eventuali numero di telefono) e tutto il resto.

Fino ad allora e' aria fritta da asilo stare qui a discutere, tantopiu' quando uno e' cosi' smidollato che sta a sbavare ed esaltare un altro, nemmeno lui stesso...ROTFL...puro spettacolo, da non credere.

Etichette: , , , , , , , , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page