welovethesentinel

domenica, febbraio 03, 2008

Misteri

Il nostro, incuriosito dalla stranezza di questo universo, ci omaggia di una profonda dissertazione sul perché ed il percome di qualcosa, ritrovando nella stessa ricerca epistemologica la stessa geniale scintilla che fece dire a Platone la famosa citazione "Cicisbeo! Clarinetto! Anguria!"


Gli Eldritch al Music Street Live...
=====================
...dalle parti di Vicopisano (PI).
Ci suoneranno il 22 marzo, per registrare il loro primo dvd.
Ma c'hanno gia' suonato i Vision Divine, un mesetto e mezzo fa (il locale e' relativamente recente), e io c'ero.
E c'era anche (nano, ascolta, che lo conosci) una certa persona che su GDM aveva come nick prima Gianlusword e poi SirPente -l'ultimo che conosco io, da dopo che non ci postavo piu' io non saprei se ha cambiato di nuovo- e non ci si vedeva da un po' quindi saluti e cazzate varie e poi mi dice che anche lui non postava piu' e aveva anche chiesto di essere cancellato dalla mailing list delle serate etc., ma che Dragonzona non l'aveva ancora fatto (con me invece, anche se dopo 2 mail di risposta con scritto "Cancellami" a caratteri cubitali, l'aveva fatto gia' da un po'). Inoltre mi dice anche lui, come gia' altri, che il forum e' diventato merda pura e invece almeno finche' ci postavo io c'era anche un approccio piu' serio e post utili, sia musicali che non, etc.etc.etc., e che quindi concordava ormai pienamente sul fatto che il suddetto "boss" del sito fosse un buffone, schiavo delle masse di imbecilli vari iscritti al forum etc. (a scanso di equivoci questo ragazzo non e' stato per nulla sempre d'accordo o "amicone" con me fin dall'inizio della nostra conoscenza sul forum, anzi, i primi tempi ci "prendemmo" spesso per alcune sue sparate sui Manowar -che lui adora- tipo "inventori del metal americano" e cose simili, o su altre cose oggettivamente false riguardo la storia dell'hard/metal).
Poi un accenno anche al "mitico" Dadex, su cui anche qui era giunto alla conclusione che fosse, come dicevo io da tempo, un parolaio ipocrita ignorante incoerente etc.etc.etc., su MetalMillennium praticamente sparita e via dicendo.
E come non citare il nano, su cui cmq abbiamo speso poche parole perche' l'individuo si commentava sempre da solo anche leggendo semplicemente i suoi interventi medi su quel famigerato forum.
Ah, piccolo particolare, per chiudere appunto il cerchio del discorso accennato in un post in risposta a Leccafeciblabla nel 3d periodico di ieri: nessun accenno, nemmeno di striscio, alla stronza (che lui conosce da prima e meglio di me) e quindi a eventuali richieste di chiarimenti per certi post fatti qui o a suo tempo sul forum, e tantomeno "difese" o minacce verbali o fisiche. Probabilmente tra l'altro, col tempo, ci sta si sia accorto anche lui di che tipo di persona sia e non abbia piu' a che farci nulla nemmeno per un saluto quando si incrociano, e cmq anche non fosse cosi' lui dimostra di essere abbastanza "normale" da capire che non sono affari suoi certe faccende tra altre persone, quindi ne deduciamo che lui non e' certo -ma lo sapevo gia' ripeto- uno dei trolletti e/o morpher che sclerano ogni tanto qui chiedendomi con tono di minaccia perche' non mi vedono mai alle serate ultimamente (che poi detta cosi' potrebbe in effetti essere un problema loro anche se ci fossi ogni weekend in certi noti locali...che si mettano gli occhiali se non "vedono" bene la gente o la riconoscono...LOL).
Ora che mi ricordo anzi, cito pure un altro (ma questo postava poco o nulla sul forum, pero' forse ricordi lo stesso il nick, nano, era qualcosa tipo "ogghe") "amico della stronza", ma che io non ho mai conosciuto bene anche se chiacchierammo un po' al Sid tutti insieme la famosa serata che fini' col passaggio cruciale a casa, e avevo anche gia' notato anni prima nello stesso locale che erano spesso insieme (con anche un altro amico...insomma 2 uomini e lei...uhmm....eh beh.), tutte cose dette tra l'altro gia' a lei nei primi scambi di messaggi sul forum suddetto. Era li' anche lui a vedersi i Vision Divine, mi ha visto fin dall'ingresso esattamente come io ho visto lui, ma ovviamente nessun contatto o altro, situazione tranquillissima come sempre insomma.
In altro 3d riportero' poi un altro "incontro" analogo in altro locale e con altre persone ovviamente.
ps- OT nell'argomento in senso stretto: un fatto curioso quella sera fu che un ragazzo, che nei primi minuti era subito davanti a me tra il pubblico, dopo essersi girato qualche volta guardandomi per qualche istante, si gira di nuovo e mi fa di botto "ma te per caso fai -nomediunartemarzialechenemmenoricordoechealmomentocapiiancorameno-?" e io ovviamente "ehmm...no...", poi piccolo chiarimento sul fatto che non sono nemmeno di Firenze e dintorni e allora concludiamo che mi aveva invece visto una settimana o 2 prima al concerto di Dennis Stratton coi Clairvoyant al Siddharta, dove, mi dice, c'e' spesso anche lui (sara', penso, ma io non ricordo invece di aver visto spesso la sua faccia in quel locale, e io ricordo anche benissimo le facce...boh...).
Ora, ipotesi che sia un gay a parte (non mi sembrava ma ci sta tutto eh...ah, dall'abbigliamento -e se non ricordo male aveva anche un casco, ma questo ora non sono sicuro, forse ricordo male- sembrava fosse con una moto sportiva...i gay hanno di solito moto sportive? Boh...LOL), la cosa curiosa, uno di quei fatti che ti fanno pensare davvero cose strane, disegni cosmici etc. (LOL), e' che Lei, La Divina, La Valentina delle Valentine, la ex-Metallara (ora pseudo-dark/truzza, purtroppo) piu' bella, carismatica e affascinante di sempre, insomma quella verso la quale avevo -e ho ancora in un certo senso- una venerazione vera e propria tale da avermi sempre impedito anche solo di rivolgerle la parola, beh seppi tempo fa (da un suo amico, anzi ex-amico...perche' dice che sotto-sotto sia una stronzina notevole anche questa...e a riprova che certa musica influenza negativamente anche il carattere, il suddetto ex-amico dice che la "stronzaggine" e' iniziata praticamente quando c'e' stato il cambio di gusti musicali e conseguenti di locali, gente etc., e anche perche' l'avevo letto io stesso scoprendo il suo myspace, che i primi tempi tenne per qualche settimana "in chiaro", poi invece lo mise privato) che pratica appunto, da qualche anno, arti marziali ed e' del capoluogo toscano.
Bizzarro.
==============

Etichette: , , , , , , , , , , , , , , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page