welovethesentinel

giovedì, marzo 09, 2006

The Sentinel e le donne (1)

"LadyScorpio" ha scritto nel messaggio
news:1138364702.221090.54630@f14g2000cwb.googlegroups.com...

>volevo solo PRECISARE ke la fama di Sentinel mi è nota da ancor prima
>della mia iscrizione...

ROTFL...ma mi conosci razza di puttana piena di sborra bollente? Eh? Eh?

Che cazzo vuoi?

Io invece non sapevo un cazzo di te, non avevo conoscenza di nessuna "fama"
riguardo la tua persona prima di leggere le tue prime righe qui, ma ho fatto
presto a capirla: sei solo una troia senza carattere che segue il gregge.

Ora tutto si spiega: c'e' un ordine nell'universo, ci sono leggi non scritte
che dicono che i simili, anche prima di conoscersi, si attraggono, e infatti
tu con chi ti sei incontrata per prima qui? Con l'Idiota di quel
troll...CVD...nulla succede per caso.

Ciao immensa troia, muori (magari al Gods mentre sei sotto il palco a
sentire i Sonata Spastica).

LOL...dio che gente assurda che gira...

--
Alessio "The Sentinel"

1 Commenti:

  • The Sentinel è in genere rognoso come la tigna ma non mi è mai capitato di sentirlo esprimersi così nei confronti di una ragazza...son proprio vere queste risposte?....mi pare strano....

    Di Anonymous Anonimo, Alle 31 gennaio, 2007 10:02  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page